Condizioni di vendita

ORDINARE UN PRODOTTO 
Ordinare in modo semplice e veloce con SUBITOLUCE!!

E' possibile effettuare un'ordine utilizzando le seguenti modalità:

1) Con l'ausilio del nostro negozio online;

2) Tramite e-mail indirizzata a: shop@subitoluce.it

3) Ordine Telefonico:  telefonando al numero 0456767019 si ha la possibilità di parlare con i responsabili delle vendite!


METODO DI PAGAMENTO
Le forme di pagamento sono le seguenti:

1) Utilizzo della propria carta di credito con Pay Pal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione.
Pay Pal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo.
Per maggiori informazioni sul servizio Pay Pal: www.paypal.it

2) Bonifico bancario anticipato, facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line, Nuova LALFA Lampadari provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione.
Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi.


Disponibilità del materiale e comunicazioni
A causa dei numerosi articoli commercializzati, può accadere che il materiale acquistato non sia al momento disponibile o semplicemente in fase di riassortimento.
Nel caso si presentasse una situazione di questo tipo, Nuova LALFA Lampadari comunicherà al cliente la data prevista di evasione dell'ordine, facendo presente che in caso di mancata disponibilità i tempi di consegna possono variare da un minimo di 2 giorni lavorativi ad un massimo di 25 giorni lavorativi.
Nel caso in cui si dovesse presentare una qualunque forma d'urgenza per la consegna, Nuova LALFA Lampadari consiglia di richiedere preventivamente l'effettiva disponibilità del prodotto in quanto non è possibile cancellare un'ordinazione a causa delle suddette motivazioni.



Spedizioni & Sostituzioni

Nuova LALFA Lampadari effettua spedizioni in tutta Italia affidandosi a DHL, BARTOLINI e altri leader nel settore della logistica.

Avvisi di spedizione
Nuova LALFA Lampadari avvisa sempre ogni cliente dell'avvenuta evasione del suo ordine comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale.
L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.

Costi e Luoghi di Spedizione
Nuova LALFA Lampadari è in grado di effettuare spedizioni in tutto il mondo!
Per quanto riguarda l'Italia,indipendentemente dal numero di articoli acquistati, la spedizione sarà GRATUITA! Compreso nelle isole.
In presenza di spedizioni internazionali, prima di procedere ad un'eventuale ordinativo, Nuova LALFA Lampadari consiglia di richiedere preventivamente l'ammontare dei costi di spedizione che variano a seconda del peso/volume e della destinazione.

Assicurazione sul trasporto gratuita!!

Tempi di sostituzione merce assicurata
I tempi di sostituzione del materiale assicurato varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti.
In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla richiesta.
Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in merito al procedimento della pratica aperta.


Diritto di Recesso

Il diritto del cliente:
DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005, N. 206. CODICE DEL CONSUMO, A NORMA DELL'ARTICOLO 7 DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2003, N. 229.

Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia. 
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche ( consumatori ) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Sono percio' esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA.

Cause di Recesso:
Il cliente può recedere da un'ordine se:
1) Il materiale ordinato non corrisponde alla scheda tecnica del prodotto.
2) I tempi di consegna subiscono gravi slittamenti non previsti e non comunicati.
3) Viene spedito un oggetto diverso da quello effettivamente richiesto.

Modalità di richiesta recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini di 10 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta attraverso fax, telegramma, telex e posta elettronica, purchè confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore all'indirizzo della sede del fornitore ovvero presso: "Nuova LALFA Lampadari – località ca' di capri 106b, Bussolengo (VR)".
Per ottenere il rimborso occorre che la merce pervenga in porto franco presso i nostri depositi all'indirizzo sopra riportato, compresa degli imballaggi originali.
Sia il prodotto che l'imballo devono essere integri e pari al nuovo.

Tempistica di rimborso:
Il rimborso previsto, che avverrà entro e non oltre 30 giorni lavorativi dall'apertura della pratica, è inerente il solo costo dell'oggetto ed eventuali spese accessorie, come la restituzione dell'oggetto, è da intendersi a carico del cliente.
In ogni caso, nei limiti del possibile, Nuova LALFA Lampadari sarà sempre disponibile qualora si verificasse una situazione di questo genere.


Garanzia

Nuova LALFA Lampadari offre una garanzia di 2 anni sui propri prodotti, come da norma.

La garanzia di 2 anni ti tutela da:
- Difetti di costruzione e conformità (da parte del produttore)
- Difetti di verniciatura (anche se riscontrati nel tempo)
- Malfunzionamenti delle parti elettriche (interne ed esterne)
La fattura fiscale, emessa ad ogni ordine evaso, avrà valenza ai fini della garanzia. 

Subito Luce

Subito Luce è il nuovo negozio online dedicato alla vendita dei prodotti della Nuova Lalfa Lampadari.
Tutti i lampadari, dalle applique alle piantane sono realizzati totalmente a mano grazie ai nostri artigiani.

Qui potrai acquistare in maniera sicura e con tutte le garanzie necessarie!

Il tuo ordine verrà spedito gratuitamente in tutta Italia, comprese le isole!

Contatti

  • +39 045 6767019
  • info@subitoluce.it
  • subitoluce

Copyright SubitoLuce © 2014